Concerto The Busch Ensemble
Giovedì 8 agosto, Cantine Masi di Gargagnago (Verona)

Segnaliamo che giovedì 8 agosto alle ore 21.00 presso la corte delle cantine Masi di Gargagnago ospiteremo il “The Busch Ensemble”, che si esibirà in uno dei concerti della rassegna "La Grande Musica nei luoghi d'Arte, della Natura e del Gusto" con musiche di Haydn, Beethoven e Mendelssohn-Bartholdy.

In caso di pioggia il concerto si svolgerà presso la Pieve di San Giorgio di Valpolicella. Informiamo che prima del concerto, dalle ore 19.30, sarà possibile visitare le cantine e degustare i vini Masi accompagnati da prodotti del territorio.

Buon ascolto!

Per maggiori informazioni, visita il sito: www.salieri-zinetticompetition.eu. I biglietti sono disponibili a Verona Box Office, via Pallone 16, Verona, tel. 045 8011154.