CONCERTO DI PRIMAVERA 2014
13 Giugno 2014, Teatro Filarmonico di Verona
Siamo lieti di segnalare il concerto "Salieri e i suoi allievi" organizzato dalla Fondazione Masi, in collaborazione con il Concorso Internazionale di Musica da Camera "Salieri-Zinetti", che si terrà venerdì 13 giugno alle ore 21 presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico di Verona.

Il concerto di musiche sarà sul tema dell’incisione “Espressione delle Venezie – Vol XV” edita dalla Fondazione Masi e interpretata dall’orchestra d’archi “Gaetano Zinetti”, vincitrice del Premio Discografico Fondazione Masi alla Civiltà Veneta nell’ambito del Concorso Internazionale di Musica da Camera “Salieri–Zinetti” 2013.

Seguirà un brindisi offerto da Masi Agricola. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Apri invito pdf