Masi brinda al Festival della Bellezza
3/8 Giugno 2014
Questa settimana saremo anche noi al Festival della Bellezza di Verona (3/8 Giugno) per festeggiare la cultura con i nostri vini Possessioni Serego Alighieri e Brolo Campofiorin Oro. Vi aspettiamo per il brindisi di fine serata, ecco gli appuntamenti dove potete trovarci, sempre alle 18.30 a Giardino Giusti:

Mercoledì 4 Giugno
Protagonista della serata sarà Claudio Magris, anche vincitore del Premio Masi alla Civiltà Veneta nel 1990.

Giovedì 5 Giugno
Un incontro con la regista Fanny Ardant per la proiezione del suo nuovo film “Cadences Obstinées” in anteprima nazionale.

Domenica 8 Giugno
Un concerto del talentuoso pianista Michail Lifits, che farà rivivere la musica di Mozart nella Corte d’Onore del Giardino Giusti, in cui l’enfant prodige salisburghese fu ospite con il padre.

Per la Fondazione Masi è un piacere sponsorizzare prestigiosi eventi culturali legati alla storia artistica di Verona, nostra terra d’origine.

Con l’occasione v’invitiamo a partecipare e vi aspettiamo, a presto!

Per maggiori informazioni visitate il sito: Festivalbellezza.it/vr