Concerto di Primavera 2015
18 aprile 2015, Conservatorio di Musica, Verona

Siamo lieti di segnalare il concerto "Le stagioni in musica, tra Venezia e Buenos Aires" organizzato dalla Fondazione Masi, in collaborazione con il Concorso Internazionale di Musica da Camera "Salieri-Zinetti", che si terrà sabato 18 Aprile alle ore 21 presso l’Auditorium “Nuovo Montemezzi” del Conservatorio di Musica “Evaristo Felice Dall’Abaco” di Verona.

Il concerto di musiche di Antonio Vivaldi e Astor Piazzolla sarà sul tema dell’incisione “Espressione delle Venezie – Vol XVI/2014” edita dalla Fondazione Masi e interpretata dall’Orchestra da Camera del Conservatorio di Mantova, vincitrice del Premio Discografico Fondazione Masi alla Civiltà Veneta nell’ambito del Concorso Internazionale di Musica da Camera “Salieri–Zinetti” 2014.

Seguirà un brindisi offerto da Masi Agricola. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.