ALLA RASSEGNA CERVANTES A VERONA
27 aprile, presso l’Accademia di Agricoltura, Scienze e Lettere

Con piacere segnaliamo che dal 17 febbraio al 27 aprile si svolgerà a Verona un ciclo di incontri dedicato allo scrittore spagnolo Miguel de Cervantes nell’anniversario dei quattrocento anni dalla sua morte.

La rassegna è organizzata dall’Istituto Internazionale per l’Opera e la Poesia, con il patrocinio dell’Università degli Studi di Verona, e promossa da diversi enti, tra cui la Fondazione Masi. Il programma prevede letture, convegni, spettacoli e proiezioni cinematografiche dedicati alla vita e alle opere dello scrittore.

Mercoledì 27 aprile alle ore 18.00 presso l’Accademia di Agricoltura, Scienze e Lettere di Verona si terrà l’incontro “Il vino nelle opere di Miguel de Cervantes”, condotto dal prof. Felice Gambin, docente di Letteratura Spagnola presso l’Università degli Studi di Verona, con l’intervento di Sandro Boscaini, il presidente di Masi Agricola.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Al termine sarà offerta una degustazione di vini Masi.