INCONTRO CON ÁGES HELLER
Sala Buzzati Milano - Lunedì 3 ottobre 2016 ore 18.00
Con piacere segnaliamo il convegno “Tra bisogni radicali e democrazia, il mondo contemporaneo nel pensiero di Ágnes Heller” sponsorizzato dalla Fondazione Corriere della Sera e dalla Fondazione Masi. Isabella Bossi Fedrigotti, Presidente della Fondazione Masi, e Danilo Taino, giornalista del Corriere della Sera, incontreranno Ágnes Heller, filosofa ungherese e vincitrice per l’edizione 2016 del Premio Internazionale Masi Grosso d’Oro Veneziano, lunedì 3 ottobre alle 18.00 nella Sala Buzzati di via Balzan 3, Milano.

L’ingresso è libero solo con prenotazione, prego contattare: 02 87387707 oppure rsvp@fondazionecorriere.it.

Ágnes Heller. Filosofa. È stata allieva di György Lukács e membro del gruppo marxista della Scuola di Budapest; ha sviluppato la teoria dei bisogni radicali sulle relazioni tra soggettività e potere. Insegna alla New School for Social Research di New York.