CONCERTO DI PRIMAVERA
Venerdì 26 maggio ore 21 - Teatro Ristori, Verona
La Fondazione Masi in collaborazione con il Concorso Internazionale di Musica da Camera “Salieri-Zinetti” è lieta di segnalare il concerto “I COLORI DEL SAX NELLA MUSICA DA CAMERA DEI GRANDI OPERISTI ITALIANI” VENERDÌ 26 MAGGIO, ORE 21 AL TEATRO RISTORI (Vicolo Valle 7 – Verona).

Un’originale trascrizione per quartetto di sassofoni di brani tratti dalle composizioni cameristiche dei più grandi operisti italiani. Esecuzione del Milano Saxophone Quartet, vincitore del Premio Discografico Fondazione Masi alla Civiltà Veneta nell’ambito del Concorso Internazionale di Musica da Camera “Salieri-Zinetti”, edizione 2016.

Sul palcoscenico:
Damiano Grandesso, Sassofono Soprano
Stefano Papa, Sassofono Alto
Massimiliano Girardi, Sassofono Tenore
Livia Ferrara, Sassofono Baritono

Aperto a tutti fino ad esaurimento posti. Seguirà brindisi offerto da Masi Agricola.