CONCORSO SALIERI ZINETTI: VINCITORI IN CONCERTO
Tenuta Masi Canova, Lazise - Domenica 10 settembre ore 21.00
Abbiamo il piacere di annunciarvi che domenica 10 settembre, presso la Tenuta Masi Canova a Lazise, si terrà il concerto dei vincitori del Concorso Internazionale di musica da Camera “Salieri-Zinetti”, il progetto musicale che mira alla promozione di valori di eccellenza delle nuove generazioni, dello sviluppo del territorio e della diffusione della cultura.

Programma della serata:

• ore 19.30: Possibilità di usufruire su prenotazione del Ristorante di Tenuta Canova che propone un menù speciale (selezione di salumi e formaggi della Lessina e Risotto all’Amarone)

• ore 20.30: La serata inizia per tutti su prenotazione con la visita guidata alla Tenuta

• ore 21.00: Concerto nel fruttaio e a seguire un brindisi finale

Per l’occasione verrà degustato Canevel Il millesimato 2015 Extra Dry durante il brindisi finale, vi aspettiamo!