UCRAINA, IL LIMBO D’EUROPA
Giovedì 19 ottobre 2017 ore 17.30
La Fondazione Masi sarà presente all’evento umanitario “Ucraina, il limbo d’Europa” con la gentile partecipazione di Mons. Claudio Gugerotti (Nunzio apostolico in Ucraina) e del dott. Claudio Bianconi, (Direttore U.O. di Neurologia Ospedale Sacro Cuore-Don Calabria), presso la Società Letteraria di Verona giovedì 19 ottobre 2017 ore 17.30.

Ci saranno oltre, ai saluti di Sandro Boscaini Vice Presidente della Fondazione Masi, Mons. Giuseppe Zenti vescovo di Verona, Federico Sboarina sindaco di Verona, Daniela Brunelli Presidente della Società Letteraria di Verona.

La serata è dedicata alle vittime della guerra in Ucraina, con l’intervento del dottor Claudio Bianconi che, insieme al nunzio apostolico dell’ex Repubblica dell’Unione Sovietica, il veronese Claudio Gugerotti, ha visitato la parte meridionale dell’Ucraina per constatare l’avanzamento di alcuni progetti umanitari rivolti alle popolazioni autoctone in aiuto ai profughi riversatisi sulle città non colpite dal conflitto.

Il brindisi finale sarà offerto da Masi Agricola a testimoniare il radicato rapporto con il territorio, nonché il sostegno in favore delle cause umanitarie.