LA RIVISTA

“Le Venezie. Cultura e territorio” è il periodico bilingue italiano e inglese pubblicato dalla Fondazione Masi dal 2005. È l’house-organ della Fondazione: ne descrive la vita e le attività e propone approfondimenti di carattere culturale, artistico e sociale legati al territorio, a personalità venete e all’interessante mondo del vino e dell’enogastronomia. E distribuita in Italia e all’estero agli amici della Fondazione, ad opinion leader e giornalisti.

i volumi

Particolare espressione della Fondazione Masi è la realizzazione di una serie di opere editoriali dedicate alle radici e ai valori del territorio, patrimonio di storia, cultura e identità, un “Venetian way of life” fatto anche di bellezze naturali e artistiche e di piacevolezze da gustare e da vivere.
La Fondazione partecipa anche a iniziative editoriali di altre istituzioni su progetti culturalmente coerenti alle proprie finalità.

CONTATTA LA FONDAZIONE

Contattaci per avere più informazione sulla Fondazione Masi e sulle prossime attività.

Accetto le condizioni della Privacy Policy.